Elisa Isoardi e Matteo Salvini, è proprio amore!

Dopo tanto gossip Matteo Salvini e Elisa Isoardi non si nascondono più.

di Elide Messineo 16 marzo 2016 8:56

Se ne parla da un anno ma non è mai arrivata nessuna conferma: Matteo Salvini e Elisa Isoardi stanno insieme? A quanto pare sì, a confermarlo sono le immagini pubblicate dal settimanale Oggi.

Risalgono alla sera del compleanno di Matteo Salvini, il leader della Lega Nord ha festeggiato in un ristorante di Roma insieme ad alcuni amici ma c’era anche la compagna, al suo fianco ormai da diversi mesi. Dopo essersi divertiti, aver assistito allo scambio dei regali e brindato per festeggiare i 43 anni di Matteo Salvini, i due hanno lasciato il ristorante all’una di notte, poi sono andati a casa di Elisa Isoardi. A quel punto Matteo Salvini avrebbe chiesto all’autista di tornare a prenderlo la mattina successiva, intorno alle 5.

I baci per strada sono un’ulteriore dimostrazione del fatto che la coppia non si stia più nascondendo, la cosa più ironica dello scatto di copertina è il volto di Matteo Renzi che appare sul libro che Matteo Salvini sta portando con sé. Il leader della Lega Nord avrebbe dichiarato pubblicamente di essere innamorato di Elisa Isoardi, che a sua volta non ha mai confermato la chiacchierata relazione con Salvini, ma avrebbe dichiarato di essere in un periodo molto felice della sua vita. “Le cose non potrebbero andare meglio” aveva detto lei e di sicuro non si stava riferendo solo al lavoro.

Photo Credits | Oggi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti