Elisabetta Canalis contro Alessandro Proto

Dopo la polemica con Alessandro Proto che l'ha definita "vecchia", Elisabetta Canalis si prepara a ricorrere alle vie legali per tutelarsi.

di Elide Messineo 18 Maggio 2014 10:42

Nei giorni scorsi si era sparsa la voce di una rottura tra Elisabetta Canalis e Brian Perri: niente paura, loro stanno ancora insieme ma ne sono successe di tutti i colori.

Non appena si è parlato della fine del nuovo amore di Elisabetta Canalis, ha iniziato a circolare la voce che avesse avuto un flirt con Alessandro Proto e da lì è partito un battibecco tra lui e l’ex velina che ora potrebbe sfociare nel legale. Nel frattempo, quando si è saputo che Brian Perri è ancora al fianco della bella sarda, si è sparsa anche la voce che possa essere incinta, ma la notizia è stata presto smentita.

Alessandro Proto non ha apprezzato il fatto che la sua immagine fosse accostata a quella di Elisabetta Canalis e per smentire una relazione con lei ha rilasciato un messaggio non troppo carino nei confronti della showgirl:

Smentisco categoricamente qualsiasi tipo di rapporto professionale o personale con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. La signorina Canalis, pur essendo ancora una affascinante ragazza ha già raggiunto una certa età.

La risposta di Elisabetta Canalis non è stata gentile a sua volta, ha accusato Proto di volersi fare pubblicità sfruttando la sua immagine e poi ha pubblicato una sua foto in bikini per rispondere al “vecchia” ma Proto a sua volta ha detto che la foto non era granchè. Ovviamente tutto questo è successo sotto gli occhi di tutti ma alla fine il giochino alla Canalis non è piaciuto più:

Nei giorni scorsi sono stata coinvolta in una polemica a distanza con Alessandro Proto. Indipendentemente dalle passate frequentazioni che ci hanno legato, questo non gli consente di offendermi. Valuterò insieme ai miei legali i passi da fare per tutelare la mia immagine.

Photo Credits | Instagram

Commenti