Emma Marrone cambia casa dopo l’addio a Fabio Borriello

Emma Marrone cambia casa, dopo la fine della relazione con Fabio Borriello è il momento di respirare aria nuova.

di Elide Messineo 2 ottobre 2015 10:15
Emma Marrone

Basta saper aspettare” scrive Emma Marrone, forse per consolarsi, forse perché ci crede davvero, la cantante salentina da poco è tornata single dopo la fine della storia con Fabio Borriello.

Un amore fatto di alti e bassi, finito quando sembrava che i due avessero finalmente trovato l’equilibrio e avevano smesso di nascondersi dagli obiettivi indiscreti dei paparazzi. Emma Marrone però in amore è stata spesso sfortunata, facendo un breve riassunto la sua storia con Stefano De Martino nata ad “Amici” è finita nel momento in cui lui ha incontrato Belen Rodriguez, con la quale ha fatto un figlio ed è convolato a nozze. Emma Marrone sembrava aver ritrovato la serenità con Marco Bocci, conosciuto anche lui negli studi del talent, ma dopo l’estate la loro relazione è finita e l’attore si è innamorato di Laura Chiatti, sposata lo scorso anno, prima di diventare padre di Enea.

E poi è arrivato Fabio Borriello, tra alti e bassi la loro storia dovrebbe essere durata un anno ma adesso si è conclusa e Emma guarda avanti. Gli impegni lavorativi non le mancano e tra una cosa e l’altra c’è anche il tempo per cambiare casa. Diva e Donna ha pubblicato gli scatti in cui si vede la cantante intenta a traslocare per andare a vivere in un nuovo appartamento a Roma, ma stavolta da single. E forse non è poi così malaccio la vita da single, Emma Marrone fatti coraggio!

Lei sembra averla già presa con filosofia e dice “Bisogna saper aspettare”, qualcosa di buono di sicuro arriverà.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti