Emma Marrone e Fabio Borriello, litigio in vacanza

Novella 2000 pubblica le immagini della lite in vacanza tra Emma Marrone e Fabio Borriello.

di Elide Messineo 4 Luglio 2015 13:43

Emma Marrone e Fabio Borriello non hanno confermato in via ufficiale la loro relazione, ma non si nascondono più.

Dopo essere stati avvistati insieme per strade di Napoli, i due hanno trascorso un weekend di relax a Capri. Erano uscite le immagini che li mostravano sorridenti e affiatati ma si sa, non tutto va sempre bene.

Novella 2000 ha pubblicato altre foto che mostrano una lite tra Emma Marrone e Fabio Borriello, dopo un’accesa discussione la cantante si alza e va via arrabbiata. Per il momento sembra che si tratti solo di un normalissimo litigio di coppia che, ovviamente, ripreso dai settimanali può sembrare l’evento più grave in assoluto. Nessuna separazione, nessuna crisi. Sebbene in passato Emma Marrone non sia stata fortunatissima in amore, sembra eccessivo pensare che con Fabio Borriello sia tutto finito per una semplice discussione, di certo è molto facile ricamarci su.

Poco tempo fa sembrava che la coppia fosse andata in crisi per colpa di Belen Rodriguez, che aveva invitato Borrello Jr. a una festa a casa sua a Milano. Ma anche in quel caso la crisi – probabilmente mai esistita – è rientrata, i protagonisti della vicenda hanno evitato di commentare, a parte la showgirl argentina, che ha preferito mettere in chiaro le cose. In effetti, sembrava intenzionata a rubare un altro fidanzato alla povera Emma, dopo averle portato via Stefano De Martino.

Photo Credits | Getty Images

Commenti