Emma Marrone si scaglia contro il gossip

Emma Marrone in un lungo video chiede ai fan di non fomentare i gossip che la riguardano.

di Elide Messineo 27 Luglio 2016 8:16

Si è parlato di ritorno di fiamma con Stefano De Martino e poi di un nuovo fidanzato, Emma Marrone in questi anni è stata costantemente al centro del gossip ma non ne è così felice.

Un personaggio famoso deve sempre fare i conti con l’invasione della privacy ma non dovrebbe del tutto disprezzare certi meccanismi, che portano solo maggiore notorietà. Come nel caso di Emma Marrone, che ha un nutrito gruppo di fan ma che ha avuto molta visibilità proprio e anche grazie al gossip. Come se non bastasse, conoscendo il meccanismo da vicino è lei stessa a volerlo alimentare, pubblicando le foto in bikini sfoggiando un fisico da urlo (settimane fa era esploso un vero e proprio caso sui social), pur sapendo che è di quello che si parlerà.

Così la cantante salentina ha pubblicato un video in cui invita i suoi fan a non fomentare il gossip e a non scrivere insulti su Instagram. Pronta ad andare ufficialmente in vacanza, Emma Marrone vuole pensare solo alle sue canzoni e non vede l’ora di tornare sul palco, spera che il pubblico abbia gli stessi pensieri e si discosti dal mondo del gossip. E, tanto per non alimentare le chiacchiere e le eventuali critiche, piazza una foto in cui mostra la schiena (o meglio, il fondoschiena) pensando che non se ne parlerà.

Photo Credits | Facebook

Commenti