Erin McLeod e Ella Masar, matrimonio per le due calciatrici

Le due calciatrici Erin McLeod e Ella Masar sono convolate a nozze lo scorso 8 luglio in Canada.

di Elide Messineo 16 luglio 2015 9:37

Dopo tanti anni insieme hanno deciso di convolare a nozze: Erin McLeod e Ella Masar, due famose calciatrici americane, sono diventate moglie e moglie!

A postare le foto del matrimonio sui social ci hanno pensato amici e fan, le due calciatrici erano al settimo cielo e sono convolate a nozze lo scorso 8 luglio dopo la fine dei Mondiali di calcio femminile, rendendo pubblico il matrimonio solo ora.

Entrambe giocatrici nella squadra texana delle Houston Dash, hanno deciso di sposarsi in Canada. In molti hanno gioito della loro scelta ma non sono mancate le critiche. Sui social, si sa, la polemica viene sempre servita su un piatto d’argento e l’omofobia ancora non è un male facile da eliminare. Così in molti hanno criticato la scelta delle due calciatrici di sposarsi, ma loro di certo sono abituate già da tempo a combattere con i pregiudizi, Ella Masar ha dato una risposta impeccabile agli haters:

Vi ringrazio per le preghiere che mi dedicate e perché rafforzate così le mie preghiere. Come voi dite “Signore, aiuta Ellen a riconoscere il suo peccato perché vive con una donna, la rispetta, le è fedele, la onora, ecc” allo stesso modo io prego e ringrazio il Signore per avermi fatto trovare la mia metà, una persona che rafforza la mia fede e mi permette di essere la persona che ho sempre immaginato di essere.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti