Eros Ramazzotti: “Marica mi ha salvato da me stesso”

Eros Ramazzotti in un'intervista spiega quanto sia stato importante incontrare la moglie Marica Pellegrinelli.

di Elide Messineo 12 maggio 2015 8:59

Ormai tanto tempo fa i fan di Eros Ramazzotti impazzivano per la sua storia d’amore con Michelle Hunziker, dalla quale è nata Aurora. In molti hanno sperato in un ritorno di fiamma a lungo, ma le cose oggi sono notevolmente cambiate e sono tutti felici.

Michelle Hunziker ha sposato Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due figlie, Sole e Celeste (nata da pochi mesi) e anche Eros Ramazzotti ha avuto altri due figli. La prima è Raffaella Maria e pochi mesi fa è nato anche Gabrio Tullio. Un famiglia allargata che però sembra aver trovato il giusto equilibrio.

Intervistato dal tedesco Express, Eros Ramazzotti ha spiegato quanto sia stato importante l’incontro con Marica Pellegrinelli, la donna che gli ha cambiato la vita:

Si può dire che non me lo sarei aspettato. Non sono mai stato una persona che si lega facilmente, ho bisogno di fiducia. Il mio matrimonio va perfettamente. Mia moglie mi ha salvato da me stesso. Conosco persone che non hanno una relazione, sbagliano spesso strada. Ho osservato come le persone sole commettono più errori di chi si trova in un legame sentimentale.

Eros Ramazzotti è quindi in una botte di ferro, circondato dalle donne della sua famiglia e con il piccolo Gabrio Tullio pronto a dargli un supporto maschile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti