Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia pensano alle nozze

Francesca Del Taglia racconta i suoi progetti per il futuro al fianco di Eugenio Colombo, del quale si è innamorata a Uomini e Donne.

di Elide Messineo 30 novembre 2015 9:00

Sono una delle coppie più belle mai nate nella storia di “Uomini e Donne” e Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo continuano a vivere serenamente la loro storia d’amore.

Tutto è successo molto velocemente, la passione tra i due è esplosa grazie al programma di Maria De Filippi in cui si sono incontrati, Eugenio Colombo non aveva dubbi quando ha scelto di lasciare la trasmissione al fianco di Francesca Del Taglia, poco tempo dopo sono andati a vivere insieme e oggi sono felicemente genitori del piccolo Brando. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha parlato della sua relazione con Eugenio in un’intervista rilasciata a TgCom24, ha detto che non esclude la possibilità di convolare a nozze anche se al momento non è una priorità.

Il piccolo Brando è arrivato dopo poco più di un anno che i due stavano insieme e Francesca Del Taglia racconta come sono cambiate le cose:

La nostra vita è decisamente cambiata in meglio da quando è arrivato: è come se avessimo iniziato a vivere veramente dal 28 aprile 2014. […] Un bambino ti cambia la vita e ti dona una carica di energia incredibile. Mi reputo una mamma molto dolce e premurosa e sono anche abbastanza severa.

E a proposito di nozze spiega:

E’ sicuramente uno dei nostri progetti, un passo importante, ma chi l’ha detto che il matrimonio può cambiare qualcosa in un rapporto già fantastico?

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti