Fabio Colloricchio: “Spero di aver trovato la donna della mia vita”

Fabio Colloricchio sempre più innamorato di Nicole Mazzocato, ecco le sue dichiarazioni a DiPiù Tv.

di Elide Messineo 17 luglio 2015 9:00

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, l’ex tronista Fabio Colloricchio è sempre più convinto della sua scelta.

Lui e Nicole Mazzocato non si separano praticamente mai e quando devono farlo, si ritrovano appena possibile. Nel giro di poche settimane dopo la fine di Uomini e Donne hanno deciso di andare a convivere, stanno vivendo il loro amore senza preoccuparsi di correre:

Forse abbiamo bruciato le tappe, ma sono convinto della mia decisione. Vivere insieme è stato un desiderio che ci è venuto naturale. Dopo Uomini e donne io e Nicole non riuscivamo a stare lontani nemmeno un giorno. Avevamo voglia di recuperare tutto il tempo ‘perso’ durante il programma, quando non potevamo stare insieme tanto quanto avremmo voluto.

Fabio Colloricchio ha anche parlato della sua gelosia nei confronti di Nicole Mazzocato, della quale sente subito la mancanza non appena si allontana:

È una gelosia contenuta, anche perché, quando lei non mi accompagna alle serate, io cerco di starle lontano il meno possibile: anche se sono ‘impegnato’ in un locale fino a tarda notte, la mattina dopo prendo il primo aereo o il primo treno e torno da Nicole, perché mi manca. E nessuna, prima di lei, mi era mancata così. Insomma, so che è presto per dirlo, ma io spero davvero di aver trovato la donna della mia vita.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti