Fabio Colloricchio vuole dei figli da Nicole Mazzocato

Intervistato dal settimanale Nuovo, l'ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio parla del suo futuro insieme a Nicole Mazzocato.

di Elide Messineo 17 Agosto 2015 9:00

Valentina Dallari è tornata single mentre l’esperienza a Uomini e Donne si è rivelata più fortunata per Fabio Colloricchio, la sua storia con Nicole Mazzocato prosegue a gonfie vele.

L’ex tronista di origini argentine è stato intervistato dal settimanale Nuovo ed ha parlato della sua relazione con Nicole: i due immaginano il loro futuro insieme e sperano di mettere su famiglia. Per adesso tutto va alla grande, insieme stanno progettando anche un viaggio in Argentina, Fabio Colloricchio vuole portare la sua bella nel suo Paese d’origine. L’ex tronista è entusiasta del suo presente e della convivenza con Nicole Mazzocato:

Penso che la convivenza rappresenti il preludio del matrimonio. Se ti trovi bene insieme alla compagna con cui vivi, allora vuol dire che lei è la persona giusta per te e ce è la donna della tua vita. E per me adesso è così.

Anche se stanno insieme da poco tempo, i due stanno pensando all’idea di una famiglia:

Sì, ne stiamo già parlando, anche se ci ridiamo un po’ su. Io ne vorrei due, un maschio e una femmina; lei invece preferirebbe i gemelli. Deciderà il destino per noi.

Non sarebbe la prima volta nella storia di Uomini e Donne, di recente sono convolati a nozze e sono diventati genitori Aldo e Alessia e ancora prima ci sono stati Eugenio e Francesca. Fabio ha confessato di essere anche geloso della sua donna qualche volta:

Dipende. Una volta non lo ero per niente, però con lei ogni tanto mi capita di provare fastidio per certi atteggiamenti e a quel punto glielo dico. Alla fine, però, ci scherziamo su. In alcune occasioni, poi, anche lei è gelosa. In fondo, se non c’è gelosia, vuol dire che non c’è interesse.

Adesso l’ex tronista di Uomini e Donne non vede l’ora di far conoscere la sua fidanzata al resto della famiglia:

Stiamo pensando di andare in Argentina; un modo per farle conoscere mio padre e il mio fratellino che vivono tutti e due lì. Andremo verso dicembre o gennaio quando nel mi Paese è estate. Stiamo già organizzando il viaggio. Il mio papà ha seguito la trasmissione dall’Argentina e vuole conoscere Nicole. Non vedo l’ora di portarla dalle mie parti e di presentarla anche a mia nonna. Sarà curiosa: tutte le mie ragazze precedenti erano argentine, lei è la mia prima fidanzata italiana!

Commenti