Fabrizio Corona su Silvia Provvedi: “È tutto vero”

Fabrizio Corona torna nel mondo dell'editoria, la copertina del settimanale Di Tutto è dedicata a lui e alla fidanzata Silvia Provvedi.

di Elide Messineo 11 Giugno 2016 8:19

Fabrizio Corona è tornato alla ribalta e il carcere per lui sembra essere solo un lontano ricordo, nonostante stia ancora scontando la sua pena. La sua libertà però sembra essere maggiore rispetto a quella di altri detenuti, forse perché di serie B.

Fabrizio Corona si gode le vacanze a Capri, lavora come un tempo nei locali prendendo soldi per le serate e continua a investire in nuovi progetti, come DiTutto, settimanale di cui è editore editoriale e che esordisce con una copertina che mostra lo stesso Corona e Silvia Provvedi de Le Donatella (o meglio il suo lato B), sua attuale compagna. Quando la relazione è sbocciata tra i due Fabrizio Corona era nella comunità di Don Mazzi, poi c’è stata la rottura e il ritorno di fiamma, in molti sono convinti che più che una vera relazione questa sia una trovata pubblicitaria, lui però a TgCom dichiara:

Ma certo che è la mia fidanzata, la verità sul nostro amore la racconto proprio questa settimana in edicola. Comunque è tutto vero.

In un modo o nell’altro, da buono o da cattivo, Corona riesce sempre a far parlare di sé. Negli ultimi giorni si è parlato di un incontro segreto tra lui e la sua ex Belen Rodriguez, lui non smentisce e non conferma ma se la ride e dice:

Queste sono notizie di gossip che fanno bene al mercato. Punto e basta.

Commenti