Fanny Neguesha ancora con Mario Balotelli

Fanny Neguesha potrebbe tornare insieme a Mario Balotelli ma ci sono prima alcuni problemini da risolvere.

di Elide Messineo 27 maggio 2015 9:34

Fanny Neguesha e Mario Balotelli hanno perfino rischiato di sposarsi ma la storia è naufragata nel giro di poco tempo e non è mai stata delle più stabili.

Tuttavia Fanny Neguesha ha sempre parlato bene del calciatore e non ha nascosto l’affetto che prova nei suoi confronti, ma ci sono alcuni problemi da risolvere. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi vuole vivere la sua relazione con Mario Balotelli senza però dover rinunciare ai suoi sogni:

Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?

La showgirl ammette che lei e Balotelli hanno ripreso a frequentarsi ma le riprese del calciatore sono eccessive e lei sarebbe disposta a mettere da parte la carriera solo per un grande amore, che definisce anche “generoso”. Inoltre, spera di poter diventare mamma, ma quando sarà il momento giusto:

Mario mi ha già chiesto di fare un figlio, ma ai tempi mi sono fermata, non me la sono sentita. Oggi l’ho ritrovato, è vero, ma è sempre immaturo. Non posso essere solo io quella che fa sacrifici. Non può essere così. Si rovina quello che di bello c’è stato e ci potrà essere. Non ho ancora ripreso l’anello con cui mi aveva proposto di sposarlo. Lo lascio a lui, sospeso, sperando che entrambi troviamo la stessa strada.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti