Fanny Neguesha: “Ecco perché ho lasciato l’Isola dei famosi”

Fanny Neguesha spiega i motivi che l'hanno spinta a lasciare l'Isola dei famosi.

di Elide Messineo 3 marzo 2015 22:11

Fanny Neguesha non si è fatta vedere nell’ultima puntata de L’isola dei famosi, la showgirl ha voluto lasciare il reality la scorsa settimana.

Fanny Neguesha non ha partecipato alla scorsa puntata de L’isola dei famosi ma ha voluto spiegare bene il motivo della sua scelta di abbandonare il reality. La scorsa settimana aveva annunciato le sue intenzioni sul finire della diretta, spiegando di sentire troppo la mancanza della donna. Non è riuscita ad aspettare fino a lunedì, l’ex compagna di Mario Balotelli ha voluto lasciare il gioco prima della diretta:

Quando mi è giunta la proposta di partecipare all’Isola ho accettato con entusiasmo pensando che fosse per me un’occasione per mettersi in gioco sia a livello professionale ma sopratutto a livello personale. L’Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che essa comporta, pensavo di poter vincere questa sfida. Pensavo di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia Nonna. Lei è per me un punto di forza, un sostegno a cui non riesco a fare meno, lei è la Mia Famiglia. La sua mancanza mi ha portato a dover abbandonare una competizione in cui mi sono messa in gioco sin da subito, in cui credevo di poter arrivare sino in fondo. Mi dispiace molto di aver lasciato l’isola ma sentivo che non potevo fare altrimenti.

Fanny ha poi concluso ringraziando Alessia Marcuzzi, Mara Venier, Alfonso Signorini, la produzione e tutti coloro che l’hanno sostenuta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti