Federica Pellegrini e Filippo Magnini insieme a Tenerife

I campioni di nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono ancora felicemente innamorati, lo hanno raccontato al settimanale Chi direttamente da Tenerife.

di Elide Messineo 22 Maggio 2014 9:21

Sono a Tenerife per un ritiro, devono concentrarsi al massimo sullo sport ma ogni tanto hanno anche qualche ritaglio di tempo per loro: Federica Pellegrini e Filippo Magnini non si separano davvero mai.

E pensare che diversi mesi fa avevano annunciato di essersi detti addio definitivamente: alti e bassi come succede in tutte le coppie, ma la loro rottura ha fatto il giro del web e ha fatto chiacchierare per giorni.

Oggi Filippo Magnini e Federica Pellegrini vivono il loro rapporto in modo più maturo, ma adesso non pensano ad altri progetti al di fuori del nuoto, perché sono totalmente concentrati su Rio 2016. Dopo, si vedrà:

Siamo sereni, ma per tutti e due il nuoto è ancora al centro della nostra vita. Certo, stare insieme rende tutto più facile, però non ce la sentiamo di fare progetti. Poi, tra due anni, vedremo. Di sicuro dopo Rio 2016 dirò basta alle gare e penso anche al nuoto: ogni esperienza ha il suo ciclo.

Queste le parole di Federica, che vorrebbe abbandonare le gare e sta meditando di lasciare anche lo sport che l’ha resa celebre (e campionessa) in tutto il mondo. Un percorso naturale, dopotutto, considerati tutti questi anni di duro allenamento forse un po’ di riposo le farebbe bene e avrà finalmente la possibilità di pensare anche ad altro, magari alle nozze!

Photo Credits | Chi

Commenti