Federico Zampaglione contro Novella 2000

Federico Zampaglione risponde al servizio di Novella 2000 che sostiene che il cantante tradisca Claudia Gerini.

di Elide Messineo 22 novembre 2014 9:00

Prima o poi deve succedere a tutti quelli che stanno o sono stati sotto i riflettori: la paparazzata da smentire. Federico Zampaglione si è scagliato contro Novella 2000 per un servizio che a quanto pare è stato montato dall’inizio alla fine.

Le foto di Novella 2000 mostrano Federico Zampaglione in compagnia di una donna, nelle immagini non si vedono effusioni di nessun tipo nè atteggiamenti compromettenti, ma la rivista urla al tradimento. Vengono mostrati i due protagonisti intenti a simulare un incontro di boxe, Novella 2000 ci marcia su sostenendo che la povera Claudia Gerini sia stata cornificata.

Senza nessuna prova concreta, in effetti. E poi è arrivata anche la smentita ufficiale, quella di Federico Zampaglione, che ha chiarito la situazione e, come spesso accade, le foto sono state ritagliate ad hoc, perché insieme a lui e all’altra donna- che poi è una sua amica- c’erano altre persone:

Su un giornalaccio di gossip mostrano foto mie con una ” misteriosa mora” con cui dovrei avere una tresca… Che idiozia. La mora in questione e’ la ragazza di un amico e inoltre intorno a noi c’ erano diversi amici che sono stati tagliati ( in modo ignobile) dall’ inquadratura per far risultare invece che fossimo soli. Il tutto nel bel mezzo di Villa Borghese di Domenica … Il luogo in assoluto meno adatto se ci si nasconde. Sarebbe da denunciarli ma li spernacchio…fate davvero pena. F

Photo Credits | Novella 2000

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti