Fedez è innamorato di Giulia: “Facciamo sesso tutto il giorno”

All'apice del suo successo, Fedez ha rilasciato un'intervista al settimanale Chi per parlare del suo grande amore, Giulia.

di Elide Messineo 28 Agosto 2014 9:00
Spread the love

Fedez sta vivendo un momento molto importante della sua vita, è giovanissimo ma la sua carriera è decollata e a settembre lancerà il suo nuovo album, oltre a sedere al bancone dei giudici di X Factor.

Il rapper ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui parla più che altro della sua vita privata e di Giulia, il suo grande amore. Schietto e senza peli sulla lingua, Fedez abbandona il suo lato da duro per parlare di come si è innamorato ma non dimentica di rilasciare anche qualche dettaglio hot sulla sua relazione:

E’ bellissima, sono stato io a provarci: eravamo in un locale e mi sono avvicinato, forte della mia notorietà, ma lei mi ha respinto. Sono tornato a casa e l’ho cercata su Facebook e dopo un anno eccoci qui. Conviviamo e facciamo sesso tutto il giorno, avrei bisogno di un calmante.

Anche se pensa che sia la donna giusta per lui e che potrebbe essere al suo fianco per tutta la vita, Fedez ha messo le mani avanti per quanto riguarda il matrimonio. Cara Giulia, sei stata avvertita, scordati di arrivare sull’altare con il vestito bianco:

Non la sposerò mai in chiesa, ma so che lei è quella giusta e forse faremo dei figli. Non ha mai cercato in me la scalata all’oro, se dovessi rimanere senza niente so che lei rimarrebbe al mio fianco.

Photo Credits | Chi

Tags: fedez
Commenti