Fedez presenta Chiara Ferragni ai suoi genitori

Fedez e Chiara Ferragni fanno sul serio, il rapper ha presentato la fidanzata ai genitori.

di Elide Messineo 19 Ottobre 2016 10:40
Spread the love

Nemmeno il tempo di annunciare la loro relazione e il pubblico è esploso per Fedez e Chiara Ferragni, al contempo si divide tra chi approva la storia e chi invece no.

Fedez e Chiara Ferragni sono felicemente fidanzati e non fanno niente per nasconderlo. Dopo i numerosi flirt che il rapper ha avuto l’estate scorsa, sembra che abbia finalmente trovato pace al fianco della fashion blogger. Lui la citava all’inizio del tormentone “Vorrei ma non posto”, è così che hanno iniziato a sentirsi, come ha raccontato la stessa Chiara Ferragni. Senza troppi giri di parole Fedez l’ha invitata a cena e poi è scoppiato l’amore. I paparazzi li avevano beccati per la prima volta nell’hotel in cui Chiara alloggia abitualmente quando è a Milano, che adesso ha lasciato per andare a vivere nella casa nuova di zecca del compagno. Il settimanali Chi pubblica le foto di un’uscita in famiglia, Fedez infatti ha già presentato Chiara Ferragni ai suoi genitori, adesso tutti si chiedono come continuerà la relazione, visto che la fashion blogger cremonese trascorre buona parte del suo tempo negli USA e il rapper, invece, sarà impegnato con X Factor ancora per un po’.

Intanto la Ferragni ha posato nuda su Vanity Fair parlando della sua relazione con Fedez e al settimanale Chi ha raccontato:

Per il compleanno ho regalato a Federico un videogioco pazzesco. Non uno da console, un videogioco di quelli che si trovano nelle sale giochi.

Photo credits | Chi

Commenti