Che fine ha fatto Ozzy Osbourne?

Dopo la notizia della separazione dalla moglie Sharon, Ozzy Osbourne non si è fatto più vedere in giro e la famiglia è preoccupata per lui.

di Elide Messineo 10 maggio 2016 9:15

Che sta succedendo a Ozzy Osbourne? Nei giorni scorsi E! News aveva lanciato la notizia della sua separazione dalla moglie Sharon e da qualche ora il cantante sembra essere introvabile.

Facciamo un passo indietro: Ozzy Osbourne e Sharon sono sposati da 33 anni, ne hanno passate di tutti i colori e lei gliene ha perdonate molte ma stavolta ha deciso di non farlo. Non si tratta di problemi legati ad alcol o droghe, a quanto pare Ozzy ha avuto una relazione con l’hairstylist hollywoodiana Michelle Pugh e la moglie lo avrebbe sbattuto fuori di casa. Le notizie lo davano in un hotel di Beverly Hills ma a quanto pare nelle ultime ore i figli non sono riusciti a contattarlo.

Page Six spiega che Jack Osbourne ha provato a chiamare il padre senza ottenere alcuna risposta e si sta preoccupando, al punto che avrebbe telefonato anche alla Pugh per sapere se si fossero visti e la risposta è stata negativa. Ozzy Osbourne è sparito nel nulla, nessuno sa dove sia e mentre i fan si allarmano e i figli lo cercano, di sicuro c’è una persona che se ne sta preoccupando di meno: Sharon Osbourne. La donna infatti sarebbe infuriatissima, non per niente ha deciso di mandarlo fuori di casa. Stavolta, dicono fonti vicine a lei, non è disposta a perdonargli nulla, nel frattempo ci auguriamo che Ozzy si faccia rivedere presto sano e salvo.

AGGIORNAMENTO

PageSix scrive “Abbiamo trovato Ozzy Osbourne“, il frontman dei Black Sabbath è stato avvistato a spasso con il cane a Los Angeles, tutto è bene quel che finisce bene!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti