Francesca De Andrè e Daniele Interrante si sono lasciati?

Le vacanze in solitaria di Francesca De Andrè hanno insospettito i gossipari... è tornata single?

di Elide Messineo 3 settembre 2015 9:00

Fino a qualche settimana fa si definivano “la coppia più bella del mondo” ma poi Francesca De Andrè e Daniele Interrante non sono stati più visti insieme.

La nipote del celebre cantante Fabrizio De Andrè, figlia di Cristiano, ha trascorso le vacanze a Ibiza senza il compagno, ex tronista di “Uomini e Donne” ed ex marito di Guendalina Canessa, dalla quale ha avuto una figlia, Chloe.

Francesca De Andrè ha sfoggiato un fisico da urlo a Ibiza, pubblicando sui social le foto dei suoi momenti di relax in barca, cocktail e serate in discoteca. Una vacanza in cui sfoggia sorrisi ma in cui non si scorge la presenza di Daniele Interrante, al suo fianco ormai da più di due anni.

I due hanno avuto una relazione partita in modo burrascoso, per la quale è finito il matrimonio tra l’ex tronista e l’ex gieffina. Tuttavia Francesca De Andrè e Daniele Interrante sembravano aver trovato la stabilità, nei mesi scorsi lei era stata da Barbara D’Urso e aveva lasciato tutti a bocca aperta raccontando senza peli sulla lingua il suo difficile passato, tra una famiglia con la quale ha un pessimo rapporto e la casa famiglia dalla quale tentava sempre di fuggire. Ora quel passato è lontano, ma non si sa se da poco ne fa parte anche Daniele Interrante.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti