Francesco Facchinetti: “Sogno il matrimonio”

Francesco Facchinetti sta per diventare papà per la seconda volta e sogna il matrimonio con Wilma Helena Faissol.

di Elide Messineo 16 ottobre 2014 9:00

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol stanno insieme solo da dieci mesi ma il loro è un rapporto molto intenso che verrà consolidato tra due settimane dalla nascita del loro primo figlio.

In realtà sono entrambi già genitori, Francesco Facchinetti ha avuto Mia da Alessia MarcuzziWilma Helena Faissol ha una figlia, Charlotte. Il figlio del celebre cantante dei Pooh ha rilasciato un’intervista in cui racconta il suo futuro al fianco della compagna, fatto di viaggi, da una grande famiglia e di mezzo c’è anche il matrimonio.

La storia procede a gonfie vele e Francesco non vede l’ora di diventare papà: ormai manca davvero poco, tra due settimane nascerà Alessandro, il nome è stato già scelto. Dopo la nascita del bambino i due inizieranno a pensare alle nozze, Facchinetti si sente finalmente pronto:

Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento.

Alessia Marcuzzi nel frattempo ha trovato un nuovo amore, Paolo Calabresi Marconi: la sua è davvero una famiglia allargata, composta da Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e la piccola Mia, ai quali si aggiungeranno appunto Francesco Facchinetti, la compagna, la figlia di lei e Alessandro. Nonostante la relazione tra Facchinetti e la conduttrice del Grande Fratello sia finita già da un pezzo, lui si è lasciato andare a una dichiarazione molto importante:

Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita.

Photo Credits | Instagram

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti