Francesco Renga e Diana Poloni sono inseparabili

Francesco Renga fotografato ancora una volta insieme a Diana Poloni e ormai non si nasconde più.

di Elide Messineo 25 novembre 2015 10:30

Francesco Renga ormai non riesce più a staccarsi da Diana Poloni, la bionda ristoratrice con cui era stato beccato quest’estate, e ormai il settimanale Chi si occupa almeno una volta a settimana della sua vita privata.

Il cantante e Ambra Angiolini hanno ufficializzato la fine della loro storia d’amore, finita al centro del gossip più volte nel corso degli anni per tradimenti (presunti o veri), crisi passeggere e non e alla fine tutto il chiacchiericcio si è rivelato essere fondato. Dopo la conferma da parte della Angiolini, Francesco Renga è stato avvistato nuovamente insieme a Diana Poloni, la donna con cui era stato fotografato la scorsa estate, infatti i nuovi rumors sulla crisi con Ambra erano partiti proprio da lì.

Ormai non ha più motivo di nascondersi, infatti il cantante a cena fuori con la sua nuova fiamma non si trattiene più, continua ad abbracciarla e a baciarla, senza nascondere la passione nei suoi confronti. Un  nuovo inizio per Francesco Renga, che nei confronti del gossip è sempre stato molto schivo e non ha mai voluto parlare della sua vita privata. Nel frattempo Ambra Angiolini ha deciso di rimanere comunque a Brescia per amore dei due figli avuti dal cantante, ma come avrà preso tutto questo?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti