Gabriel Garko stravolto dalla chirurgia plastica

Gabriel Garko ha lasciato tutti di stucco presentandosi con un volto completamente diverso in tv: intervento mal riuscito?

di Elide Messineo 5 maggio 2015 9:00

Gabriel Garko domenica scorsa è stato ospite di Massimo Giletti a L’Arena ma più che sulle sue dichiarazioni il pubblico si è concentrato sul suo aspetto fisico.

L’attore, amatissimo dalle donne italiane, è un sex symbol ormai da un bel pezzo ma nel giro di pochi minuti è riuscito a distruggere la sua reputazione. Tutta colpa di qualche puntura di botulino e/o intervento chirurgico di troppo.

Su Twitter si è scatenata l’ironia, Gabriel Garko è apparso senza nemmeno una ruga in viso, con degli zigomi che non aveva mai avuto prima e le labbra carnose. Impossibile non cedere alle battute su Twitter sulla somiglianza con l’ex Eva Grimaldi o ancora con Alba Parietti e Nina Moric. In molti hanno sottolineato che in ogni caso il chirurgo di Garko non ha fatto un bel lavoro.

Le immagini hanno fatto velocemente il giro del web, sono diventati meme e fonte di battute infinite ma quel che resta, fondamentalmente, è un uomo che ha sempre vissuto della sua bellezza e non è riuscito ad accettare il tempo che passa, com’è naturale che accada. Anche Gabriel Garko è caduto nel tranello del ritocchino estetico, lasciandosi prendere un po’ troppo la mano e arrivando ad ottenere un risultato disastroso, che non è poi una cosa così rara, se ci si guarda intorno nel mondo dello spettacolo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti