George Clooney e Amal Alamuddin diventano genitori?

Amal Alamuddin sarebbe già al terzo mese di gravidanza, stavolta sarà vero?

di Elide Messineo 24 novembre 2015 9:00

Da poco più di un anno George Clooney e Amal Alamuddin sono marito e moglie e più volte si è parlato dell’arrivo di un bebè, sempre smentito. Cosa succederà stavolta?

Secondo Closer Weekly l’elegante Amal Alamuddin sarebbe al terzo mese di gravidanza ma per paura di possibili complicazioni lei e il marito George Clooney in questo momento hanno preferito mantenere il silenzio. Se ne parlava comunque anche nelle settimane scorse, quando sembrava di scorgere rotondità sospette sotto gli abiti di Amal, secondo la fonte al momento riesce ancora a nascondere il pancino perché è tanto magra ma non potrà farlo a lungo. E pare anche che la stanza per il bebè sia già pronta nella grande casa che i due hanno comprato nella campagna inglese.

Ok Magazine smentisce queste voci, c’è chi parla invece di adozione, l’attore e la moglie avrebbero questa intenzione. Altri sostengono che i due siano stati avvistati più volte in un centro di fertilità ma che in ogni caso la gravidanza sia arrivata in maniera del tutto naturale. In mezzo a tutto questo caos di chiacchiere e rumors è davvero difficile capire chi stia dicendo la verità oppure no, considerando soprattutto che personaggi così in vista sono sempre esposti al gossip e ancor di più alle bufale. Per il momento i diretti interessati non si sono esposti sulle ultime novità che li riguardano, sarà un segnale?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti