GF 14, Giovanni e Mary vogliono sposarsi

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri del Grande Fratello 14 hanno già un progetto di vita insieme.

di Elide Messineo 8 novembre 2015 12:58

Giovanni Angiolini ha lasciato la casa del Grande Fratello per tornare ai suoi impegni lavorativi, Mary Falconieri è stata eliminata subito dopo, i due si sono conosciuti e subito innamorati e parlano già di progetti molto seri.

Intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo, Mary e Giovanni hanno parlato del loro futuro insieme: si conoscono da poco ma sono innamoratissimi, il pubblico li vede come la coppia più bella del Grande Fratello 14. Pare che il rapporto fuori dalla casa di Cinecittà vada a gonfie vele, Mary ha detto che lei e Giovanni stanno già facendo le prime prove di convivenza e lei si è trasferita a Sassari. Per il momento Giovanni Angiolini deve continuare a lavorare in Sardegna mentre la compagna continua a studiare scienze infermieristiche, ma il dottore ha chiesto il trasferimento a Milano.

La coppia è talmente al settimo cielo che parla già di matrimonio, in collegamento con Alessia Marcuzzi a Verissimo Giovanni Angiolini ha scherzato sull’intenzione di sposare Mary, chiedendo alla conduttrice del GF14 di fare loro da testimone. E poi ha aggiunto anche il nome di Cristiano Malgioglio, scetticissimo nei suoi confronti perché venuto a conoscenza di molti flirt del bel gieffino. Mary, però, dice che fuori dalla casa Giovanni si  è rivelato per quello che lei aveva immaginato, niente potrebbe essere più perfetto di così!

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti