Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: ecco le prove della loro relazione

Il settimanale Chi lancia lo scoop: Gigi Buffon, beccato mentre entrava nello stesso palazzo di Ilaria D'Amico. La loro relazione non sarebbe una bufala.

di Elide Messineo 14 Maggio 2014 9:00

Da diversi mesi ormai è stato messo in dubbio il rapporto tra Gigi Buffon e Alena Seredova, i due sarebbero in crisi e il portiere della Nazionale avrebbe una relazione con Ilaria D’Amico.

Quando la notizia si è diffusa, sia la giornalista che Buffon hanno smentito tutto, ma già qualche settimana fa Verissimo confermava la fine dell’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova, che invece ha trascorso molto tempo lontana da marito, in vacanza con i figli. Il portiere, inoltre, aveva lasciato l’abitazione in cui viveva con la famiglia per farsi ospitare da un amico.

Si è parlato poi di riavvicinamento, finché il settimanale Chi non si è preparato a lanciare la bomba, anticipata anche da Alfonso Signorini su Twitter:

E domani sulla copertina di Chi lo scoop che tutti avrebbero voluto vedere.

In realtà Ilaria D’Amico e Gigi Buffon non sono stati immortalati in atteggiamenti compromettenti, ma entrambi sono entrati nello stesso palazzo milanese la settimana scorsa, per poi uscirne separatamente il mattino successivo. Anche se la foto non prova nulla, desta molti sospetti sulla relazione che la coppia starebbe cercando di nascondere da diversi mesi.

La situazione è più delicata che mai, visto che Buffon e la Seredova hanno anche due figli, che non meritano assolutamente di finire nel vortice del gossip. Ma gli scatti, è prevedibile, faranno molto scalpore.

Buffon D'amico

Photo Credits | Chi, Getty Images

Commenti