Gigi D’Alessio: “Anna Tatangelo ha avuto coraggio a stare con me”

Gigi D'Alessio si è lasciato andare a una dichiarazione importante nei confronti di Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show..

di Elide Messineo 6 maggio 2015 9:00

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo stanno insieme da dieci anni e hanno un figlio, Andrea, ma cercano di tenere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Anche perché la loro storia d’amore, in realtà, sotto i riflettori ci è finita parecchie volte e soprattutto quando è iniziata. Perché Anna Tatangelo aveva diciotto anni e Gigi D’Alessio per lei ha divorziato dall’ex moglie Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli.

Parlando di questo al Maurizio Costanzo Show, il cantante napoletano ha voluto esprimere pubblicamente tutta la stima e l’amore nei confronti della compagna:

Al di là di tutto il gossip uscito su di noi, posso dire che lei è stata una donna davvero coraggiosa: si è presa il pacco completo, ovvero un uomo con i suoi tre figli. Non credo sia semplice ricevere e sopportare una pressione del genere a diciotto anni.

Gigi D’Alessio però ha ribadito che non ama fare gossip e parlare della sua vita privata, in ogni caso si possono trovare “indizi” del suo amore per Anna Tatangelo nei testi delle sue canzoni. Le sue parole al Maurizio Costanzo Show sono state una grande prova d’amore nei confronti della compagna e collega, che da dieci anni lo supporta e che non ha mai nascosto quel che prova per lui.

Photo Credits | Facebook

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti