Gigi D’Alessio: “Sposo Anna Tatangelo l’anno prossimo”

Intervistato dal settimanale Visto, Gigi D'Alessio ha parlato della sua intenzione di sposare Anna Tatangelo entro il prossimo anno.

di Elide Messineo 25 Luglio 2014 15:08

Gigi D’Alessio ha ottenuto il divorzio da Carmela Barbato poche settimane fa, ma ormai da diversi anni porta avanti la sua relazione con Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto Andrea, che oggi ha 4 anni.

Intervistato dal settimanale Visto, il cantante napoletano ha parlato della sua voglia di sposare la compagna Anna Tatangelo, adesso che finalmente può farlo. E i due stanno già programmando le nozze, previste per il prossimo anno:

Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo e nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto della storia d’amore tra il figlio di Gigi, Claudio D’Alessio, e Nicole Minetti. Secondo le indiscrezioni il cantante e la Tatangelo non erano molto felici di questa liason, poi si è anche iniziato a parlare di gravidanza. L’intervista risale a prima che Nicole Minetti perdesse il bambino a causa di un aborto spontaneo, Gigi D’Alessio ha cercato di non sbilanciarsi troppo ma aveva commentato l’idea di poter diventare nonno:

Non sarebbe una novità. Sono diventato nonno già una volta a 39 anni. Diciamo che la mia grande famiglia va bene perché, anche se vivo nel mondo dello spettacolo, con i suoi tempi e le sue regole, nel privato non puoi delegare nessuno. La verità è che con quattro figli, due dei quali adulti, la mia vita familiare è piuttosto faticosa.

Photo Credits | Facebook

Commenti