Harry Styles guarda la boxe completamente nudo

Anche i One Direction iniziano a dare i loro primi segni di ribellione: dopo la marijuana tocca a Harry Styles con le sue foto nudo...

di Elide Messineo 5 giugno 2014 8:02

Premettiamo che non è direttamente colpa di Harry Styles se la foto in cui se ne sta tutto nudo sul divano a guardare la boxe ha fatto il giro del mondo.

Il “merito” è del cugino Matt Selley, che ha caricato la foto per poi cancellarla rapidamente; forse pensava di essere più furbo degli altri e di fare solamente uno scherzo per poi rimuovere ogni traccia, ma quando si tratta di celebrità tra fan sfegatati e tabloid a caccia di notizie, si fa presto a salvare le schermate.

E così ha fatto il giro del mondo la foto in cui Harry Styles dei One Direction se ne sta nudo sul divano, guardando verso l’obiettivo, durante una giornata relax insieme al cugino e qualche amico per guardare un po’ di sport in tv. Per fortuna però, Styles ha strategicamente coperto le parti intime durante lo scatto.

In questi giorni non è la prima volta che i One Direction finiscono al centro dell’attenzione: la foto di Harry Styles nudo fa tornare in mente quella di Justin Bieber che se ne andava in giro per casa della nonna cantandole serenate così come mamma l’ha fatto, coperto solamente dalla chitarra.

Qualche giorno fa, invece, dopo il concerto che si è tenuto a Lima, due dei One Direction sono stati i protagonisti di un video in cui fumano chiaramente marijuana. Si tratta di Zayn Malik e Louis Thomlinson, ma non hanno fatto niente di grave… niente, almeno, in confronto a Miley Cyrus che in aereo rappa inneggiando alla vodka fumando spinelli.

Photo Credits | Gossipcop

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti