I bikini esplosivi di Cristina Buccino: foto

Cristina Buccino continua a farsi apprezzare dai numerosi fan per le sue forme bombastiche.

di Elide Messineo 11 giugno 2015 9:00

L’isola dei famosi è finita da un pezzo ma Cristina Buccino è rimasta pur sempre una sexy naufraga che sfoggia il bikini appena può.

Adesso è estate e la vedremo ancora più spesso mettere in mostra le sue forme procaci, Cristina Buccino ama i selfie e i social e i suoi followers amano i suoi scatti. Soprattutto i maschietti, che si lasciano andare ad apprezzamenti di tutti i tipi.

Di certo non si può dire che la Buccino non sia generosa, ogni occasione è buona per sfoggiare la sua scollatura, gentilmente offerta da chirurgo madre natura. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi fa lunghe passeggiate sulla spiaggia o si mette in posa, da Milano a Ibiza tra festini, impegni di lavoro, pause in spiaggia o al bar, Cristina Buccino documenta nel dettaglio la sua bella vita.

Ma ancora a quanto pare è single. Nonostante sia diventata un sogno per molti italiani, la Buccino poco tempo fa aveva dichiarato a TgCom24 di essere ancora single, anche se tutti si chiedono come sia possibile. Anche sull’Isola dei famosi la showgirl aveva risvegliato i maschietti, a partire da Rocco Siffredi, felicissimo del suo arrivo. Ne era più che felice anche Alex Belli, che però si è dovuto tirare indietro quando è intervenuta la moglie Katarina e le cose sono precipitate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti