I flirt passati delle star che tutti abbiamo dimenticato

Ci sono relazioni passate delle star di Hollywood che non tutti ricordano, perciò vi rinfreschiamo la memoria!

di Elide Messineo 27 marzo 2015 12:57

Le cose cambiano in fretta a Hollywood, soprattutto quando si parla della vita sentimentale delle star. Vi ricordate tutti i flirt di tutti? Se siete davvero ferrati nel gossip, sarà una sfida difficile per chiunque.

Ecco alcune coppie vip che stavano insieme – per poco o tanto tempo – e che facevano chiacchierare, ma delle quali ci siamo completamente dimenticati.

Ryan Gosling e Sandra Bullock

Ebbene sì, c’è stato il periodo in cui l’attrice premio Oscar Sandra Bullock ha fatto breccia nel cuore dell’amatissimo Ryan Gosling. Erano i primi anni 2000 e adesso sono molto, molto lontani, Gosling è diventato papà di pochi mesi ma la madre della sua bambina è Eva Mendes.

Britney Spears e Colin Farrell

Ecco, se c’è qualcuno difficile da tenere d’occhio dal punto di vista sentimentale, quella è Britney Spears. Tutti ricordiamo la sua storia d’amore con Justin Timberlake e i matrimoni lampo, ma nessuno ha pensato a Colin Farrell. Il tutto è accaduto nel 2003.

Justin Timberlake e Fergie

Il cantante e attore aveva solo 16 anni quando ha iniziato a uscire con la 23enne Fergie. Lo ha raccontato lei stessa, spiegando che è successo appena prima che Timberlake perdesse la testa per la Spears.

Hilary Duff e Joel Madden

Correva l’anno 2004, la Duff era una giovanissima star sedicenne, Madden aveva 25 anni. La loro storia d’amore è durata due anni, l’attrice confessò anche di aver perso la verginità con il fidanzato 26enne. Sempre molto tempo fa, la Duff ha fatto un tentativo anche con Shia LaBeouf ma è andato così male che non si sono rivisti più.

January Jones e Ashton Kutcher

Prima che Ashton Kutcher finisse al centro del gossip per il matrimonio con Demi Moore (e successivamente per il divorzio e l’amore con Mila Kunis) c’è stata anche l’attrice di “Mad Men” January Jones nel suo cuore. Era il 1998, entrambi giovanissimi erano agli esordi e si sono lasciati dopo due anni. Lei in seguito ha raccontato che lui non la supportava affatto e le diceva che non era brava a recitare… il compagno ideale!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti