Ilaria D’Amico e il secondo figlio con Buffon: “L’abbiamo cercato”

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico stanno per diventare genitori e la futura mamma ha parlato per la prima volta della sua gravidanza.

di Elide Messineo 20 settembre 2015 14:39

Adesso che il pancione è evidente, Ilaria D’Amico ha finalmente parlato della sua gravidanza, chiacchierata per molti mesi, prima che diventasse “ufficiale”.

Gigi Buffon è stato il primo a parlare dell’argomento, adesso la compagna Ilaria D’Amico, già mamma di Pietro, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair nella quale ha fatto anche un appello alle donne:

Mi viene da dire: donne, giudichiamo meno e aiutiamoci di più. La maternità che ci divide tanto, è un tema che ci dovrebbe unire

Adesso che sta diventando mamma per la seconda volta, Ilaria D’Amico è più matura ed ha più consapevolezze, perciò ha deciso di godersi questa seconda maternità con calma, prendendosi anche una pausa dal lavoro, cosa che non aveva fatto quando è nato Pietro:

Ho detto a Sky che ero rimasta incinta ma che ci sarei stata, che mi ero organizzata in tutto, anche se non era vero.

All’epoca, spiega la D’Amico, era la cosa che riteneva più giusta, adesso vede tutto sotto un’altra luce. E poi l’argomento vira su Gigi Buffon, ex marito di Alena Seredova, dalla quale ha già avuto due figli:

L’abbiamo cercato ed è arrivato. L’entusiasmo di Gigi, anche in questo frangente, spesso mi commuove. È bello che un padre, già padre, molto padre, abbia così voglia di famiglia.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti