Ilaria D’Amico e Gigi Buffon sono diventati mamma e papà

Gigi Buffon annuncia sui social la nascita di Leopoldo Mattia, primo figlio avuto da Ilaria D'Amico.

di Elide Messineo 7 Gennaio 2016 9:48

Prima i rumors, poi le conferme: quando Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono messi insieme e il portiere ha deciso di divorziare da Alena Seredova è esploso il putiferio. Nessuno avrebbe scommesso sulla loro relazione e invece da ieri i due sono diventati genitori.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Gigi Buffon via social, pubblicando la foto di un cuscino con su ricamato il nome del primo figlio avuto da Ilaria D’Amico, che si chiama Leopoldo Mattia. Sia la mamma che il bambino stanno bene e il portiere della Juventus è al settimo cielo. La sua storia con Ilaria D’Amico ha preso pieghe inaspettate per i più scettici, che inizialmente speravano nel ritorno di fiamma tra Gigi e la Seredova, madre dei suoi primi due figli.

La famiglia si allarga e sia Ilaria D’Amico che il compagno cercano sempre il massimo della discrezione. Perfino quando sono circolate le prime voci sulla gravidanza i due non si sono pronunciati, confermandola solo quando ormai era più che evidente che il pancione della D’Amico fosse lievitato in maniera alquanto strana e che no, non si trattava di una dieta fatta male. La conduttrice Sky si è presa una pausa dal lavoro per godersi la nascita di Leopoldo Mattia, ma non è la sua prima esperienza come mamma; sei anni fa è nato Pietro, oggi sicuramente felice di avere un altro fratellino con cui giocare.

Photo Credits | Facebook

Commenti