Ilaria D’Amico in vacanza con il pancione: foto

Stavolta la notizia della gravidanza di Ilaria D'Amico è vera, la compagna di Gigi Buffon è in dolce attesa, le prime immagini del pancione su Diva e Donna.

di Elide Messineo 5 luglio 2015 10:34

Tutti a chiedersi se Ilaria D’Amico sia veramente incinta e stavolta la risposta è proprio sì.

Da quando ha iniziato la sua relazione con Gigi Buffon, il gossip su una presunta gravidanza è partito più di una volta senza che fosse fondato. Adesso invece il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto di Gigi Buffon in vacanza in Versilia con Ilaria D’Amico che sotto il vestitino sfoggia un pancino tondo tondo.

Ilaria D’Amico ha evitato di rimanere solo in costume, ma il pancino emerge comunque e i paparazzi non hanno perso l’occasione di immortalarlo. Gigi Buffon diventerà padre per la terza volta, anche se ancora non è arrivata la conferma ufficiale.

Il celebre portiere ha avuto due figli dall’ex moglie Alena Seredova, Louis Thomas e David Lee, e anche loro erano in Versilia insieme al papà e Ilaria D’Amico, anche lei già mamma di Pietro, avuto dall’ex compagno Rocco Attisani.

Nei giorni scorsi inoltre si è saputo che Buffon e la D’Amico hanno comprato casa a Milano, scegliendo un attico in centro abbastanza ampio da poter ospitare l’intera famiglia. E adesso che vediamo il pancione di Ilaria D’Amico, capiamo anche perché si siano preoccupati tanto dello spazio a disposizione, sta per arrivare una new entry in casa Buffon!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti