Irina Shayk: Cristiano Ronaldo mi ha tradita

Irina Shayk racconta al The Sun com'è finita la storia d'amore con Cristiano Ronaldo dopo cinque anni.

di Elide Messineo 19 maggio 2015 9:55

Cinque anni insieme e poi di colpo si sono detti addio, lo scorso gennaio: Irina Shayk e Cristiano Ronaldo si sono lasciati ma solo adesso si scopre il perché.

La super modella ha già trovato l’amore, perché da settimane non si parla d’altro che della sua relazione con Bradley Cooper, ormai confermata con delle foto inequivocabili. I due sono perfetti insieme ma per cinque anni nella vita di Irina Shayk c’è stato il calciatore Cristiano Ronaldo.

I due sembravano una coppia inossidabile ma dall’esterno tutto sembra sempre così perfetto. Irina Shayk non ha mai negato il fatto di essersi sentita brutta e a disagio a fianco dell’ex compagno ma adesso al The Sun ha raccontato ulteriori dettagli sulla fine della relazione con il calciatore:

Mi ha tradito con decine di donne. Questa è stata la vera ragione della rottura, non ce ne sono altre. Mi sono sempre fidata di lui e alla fine non ho avuto scelta.

Ebbene sì, anche una super modella come Irina Shayk, desiderata dagli uomini di tutto il mondo, deve fare i conti con l’autostima. Tutta colpa dell’uomo sbagliato al suo fianco, come lei stessa aveva già detto. L’infedeltà è un problema che colpisce chiunque, indipendentemente dalla bellezza interiore o esteriore, nemmeno Irina ha avuto scampo.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti