Isola dei famosi 2015: Charlotte Caniggia tra champagne e chirurgo

Conosciamo da vicino Charlotte Caniggia, la focosa concorrente de L'isola dei famosi 2015 intervistata dal settimanale Chi.

di Elide Messineo 16 gennaio 2015 9:00

Ventun anni, forme da urlo, passione per il lusso e per i party, Charlotte Caniggia ha tutti i requisiti per farsi amare e odiare dal pubblico in questa nuova edizione de L’isola dei famosi.

Sta facendo già parlare di sé, figlia del calciatore argentino Claudio Caniggia, ha raccontato della sua passione per la bella vita. Non si fa mancare mai niente e per i suoi diciotto anni si è regalata un corpo nuovo, trasformato dalla chirurgia estetica, Charlotte Caniggia non si fa nessun problema ad ammetterlo e quando racconta come passa le sue giornate, spiega:

Sono una ragazza solare. Amo la vita, amo sorridere. Le mie giornate? Shopping, palestra, beauty center e lampade solari. Poi la sera “fiesta”. Una ragazza dolce, ma attenta ai dettagli.

In Italia la conosceremo solo grazie a L’isola dei famosi ma in Argentina ha già il suo seguito di pubblico:

In Argentina i paparazzi mi braccano. Mio padre è famoso, mia madre Mariana lavora in tv. Lei ama il gossip. Fa l’opinion leader e litiga con tutti. Ama lo scandalo. Io ho fatto un programma popolare. Mi hanno ben pagato, ma i soldi li ho spesi in un solo giorno per il mio corpo.

Poi Charlotte racconta il regalo che si è voluta fare per i suoi 18 anni:

Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata. Mi sono rifatta: seno, labbra e naso. Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri.

Al momento Charlotte Caniggia è impegnata sentimentalmente ma non sembra essere perdutamente innamorata e prevede già quello che succederà dopo L’isola dei famosi:

Ci vado da fidanzata che diventerà single. Frequento Bali, un ragazzo russo. Lui è milionario. Suo padre gestisce dei casinò in Russia. Ma è troppo geloso.

Se pensate di poterla conquistare, preparate i vostri portafogli al peggio:

Un uomo mi conquista con dei gran bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente deve sapermi sbattere al muro. All’Isola, però, non farò l’amore con nessuno. Lo giuro.

Photo credits | Chi .

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti