Isola dei famosi 2015: Francesca Cipriani contro Charlotte Caniggia

di Elide Messineo 21 gennaio 2015 10:08

Sta già facendo chiacchierare la nuova edizione de L’isola dei famosi a pochi giorni dal debutto su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Sono stati svelati i nomi dei protagonisti e tra gli esclusi c’è Francesca Cipriani, l’ex pupa che non ha proprio digerito la cosa ed ha deciso di scagliarsi contro Charlotte Caniggia, che ha già iniziato ad attirare l’attenzione del pubblico.

In realtà la Cipriani e la Caniggia si somigliano moltissimo esteticamente e sono famose per il loro attaccamento alla chirurgia ed infatti l’ex pupa ha deciso di attaccare sul lato estetico, criticando la foto pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni per annunciare i concorrenti de L’isola dei famosi:

Che poi, io mi sarei fatta almeno il colore prima di partire! #isola #CharlotteCaniggia #riscrescitaneabbiamo?

Se entrambe fossero state sull’isola sicuramente sarebbero volate via le extension, per il momento però Francesca Cipriani deve solo mandare giù il boccone amaro. Il suo tentativo di incitare i fan a tempestare la redazione del reality per convincerli a mandare in Honduras anche lei non sembra destinato ad andare a buon fine. Peccato, ci avrebbe regalato molte delle sue perle e in più aveva promesso a Rocco Siffredi che si sarebbero divertiti se avessero vissuto insieme la meravigliosa esperienza del digiuno e delle prove fisiche davanti alle telecamere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti