Isola dei famosi 2016, è già nato il primo amore?

Mercedesz Henger e Jonas Berami hanno un bel feeling, sembra essere sbocciato già il primo amore sull'Isola dei famosi.

di Elide Messineo 14 marzo 2016 12:22

L’account ufficiale dell’Isola dei famosi 2016 annuncia che c’è già del tenero tra due naufraghi di questa edizione, iniziata appena una settimana fa.

Visto che gli ascolti non sono stati dei migliori, stasera forse andrà meglio per il reality condotto da Alessia Marcuzzi, soprattutto se iniziano a formarsi le prime coppie. A emergere sono stati Jonas Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne, e Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. La ragazza ha dimostrato di essere la più dinamica e temeraria mentre Jonas non sembra avere molta stima da parte degli altri naufraghi, tuttavia Mercedesz non riesce a legare con le altre ragazze presenti sull’Isola.

Tra lei e Jonas Berami sembra già esserci un bel feeling, l’attore spagnolo ha parlato del suo rapporto con Mercedesz Henger con Stefano Orfei, al quale ha confessato di essersi subito trovato bene, elogiando il carattere della ragazza, il suo sorriso e la sua energia. “Ci siamo trovati, siamo due persone simili, abbiamo voglia di scoprire le cose” ha detto Jonas, che continua a coltivare la sua amicizia con la Henger. Gli altri naufraghi non sono rimasti a guardare, li hanno beccati seduti sulla spiaggia al tramonto, un momento romantico da non farsi scappare e li hanno incitati a suon di “Bacio! Bacio! Bacio!”. Difficile mantenere un segreto vivendo tutti insieme sotto l’occhio attento delle telecamere, ma sarà amore oppure solo un bel rapporto di amicizia?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti