Isola dei famosi 2016, Jonas Berami vince la prova ricompensa

Jonas Berami vince la prova ricompensa e i naufraghi possono finalmente mangiare pollo con patate.

di Elide Messineo 18 marzo 2016 12:28

I naufraghi dell’Isola dei famosi 2016 hanno sicuramente rivalutato Jonas Berami, l’attore de Il Segreto ed ex tronista di Uomini e Donne che puntualmente finisce per essere tra i più nominati.

Si giocherà la permanenza sull’Isola dal televoto con Enzo Salvi e Mercedesz Henger, l’attore spagnolo però ha vinto la prova ricompensa che ha permesso a lui e ai suoi compagni d’avventura di assaporare pollo arrosto con patate. Durante i giorni scorsi i naufraghi hanno dovuto rinunciare al fuoco dopo il mistero dell’accendino, la punizione li ha provati parecchio e ha scatenato una lite tra Fiordaliso e Aristide Malnati, accusato di aver confessato l’uso dell’accendino per accendere il fuoco senza prima avvisare i compagni.

Nella prova ricompensa i concorrenti hanno dovuto sostenere dei pali per permettere a Gracia prima e a Jonas poi di raggiungere una piattaforma in mezzo al mare per piantare un totem. Il terzo tentativo è stato quello fortunato e grazie alla prova di equilibrio e concentrazione di Jonas Berami tutto il gruppo ha potuto mangiare. Simona Ventura ha sporzionato il pollo e le patate in maniera equa, contandone i pezzi singolarmente, tutti i concorrenti erano felicissimi della vittoria, tranne una. Fiordaliso, infatti, è rimasta in disparte, probabilmente perché ancora infastidita dal gesto di Aristide, che avrebbe evitato a tutti molti disagi. L’egittologo però ha preferito seguire il suo istinto e dire la verità, anche se non ha avvisato gli altri prima della sua confessione. Nascono situazioni di tensione, com’è normale che sia, chi crollerà per primo/a?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti