Isola dei famosi 2016, la lite tra Paola Caruso e Patricia Contreras

Paola Caruso si scaglia contro Patricia Contreras, nascono le prime tensioni a Playa Desnuda.

di Elide Messineo 22 marzo 2016 9:00
Isola dei Famosi

Fin da subito Paola Caruso, la “bonas” di Avanti un altro, ha dimostrato di avere un caratterino difficile e si infiamma facilmente, la prova definitiva è arrivata con la lite con Patricia Contreras.

A Playa Desnuda iniziano a farsi sentire le tensioni della fame, soprattutto tra le donne. La discussione tra Paola Caruso e Patricia Contreras è iniziata a causa di una coperta: la “bonas” ha accusato l’altra naufraga di averla nascosta ma la star di The Lady continuava a negare. La Caruso sosteneva che durante la notte Patricia si fosse alzata e dopo aver trovato la coperta avrebbe fatto finta di aver rotto la sua. La discussione è degenerata, Paola Caruso si è innervosita non credendo alla versione dei fatti della compagna di avventura e si è scagliata contro di lei.

Ha iniziato a urlare dicendole “Brutta bastarda” arrivando quasi ad aggredirla, costringendo quindi Andrea Preti ad intervenire per separarle. Patricia Contreras ha cercato di mantenere la calma fino alla fine, senza usare toni aggressivi nei confronti della Caruso, che invece ha perso rapidamente le staffe, lo dimostrano anche i video. La Contreras, incredula, si chiedeva il perché del comportamento della collega, che inizia a sentire il peso dei giorni che passano, delle intemperie, la fame e le scomodità che il reality comporta.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti