Isola dei famosi 2016, operazione al piede per Andrea Preti

Andrea Preti è stato operato urgentemente al piede a causa di un'infezione, ma è tornato presto dagli altri naufraghi.

di Elide Messineo 7 Aprile 2016 8:12

L‘Isola dei famosi 2016 verrà ricordata per il nulla che trasmette, le scene trash, le polemiche e le lacrime di Andrea Preti: l’attore stavolta però è giustificato, infatti è stato portato in infermeria a causa di un’infezione al piede.

Andrea Preti lamentava un forte dolore, al punto di piangere, dopo essersi rotto un’unghia del dito del piede si è diffusa un’infezione che ha portato la produzione a decidere di mandarlo in infermeria, dove ha subito un piccolo intervento. Piede fasciato, tre giorni di prognosi e impossibilitato ad entrare in acqua, Andrea Preti ora sta molto meglio ed è tornato a Playa Uva tra gli altri naufraghi. Nonostante il problema sia stato risolto, Preti non è soddisfatto perché non potendo muoversi per qualche giorno non potrà essere d’aiuto per il gruppo, ma siamo certi che gli altri concorrenti capiranno la situazione, anche perché fino ad ora l’attore si è dato parecchio da fare. O saranno tanto cattivi da mandarlo in nomination con la scusa del finto buonismo? Sicuramente in questo momento l’umore non è alle stelle…

Quest’anno in infermeria sono passati anche Aristide Malnati e Simona Ventura ma per fortuna non è successo niente di grave, i naufraghi sono continuamente tenuti sott’occhio e sottoposti a controlli medici.

Commenti