Isola dei famosi, Alex Belli ammette i tradimenti

Alex Belli si racconta a Vanity Fair e ammette di aver tradito in passato la moglie Katarina Raniakova.

di Elide Messineo 8 Aprile 2015 10:56

Quando Le Iene sono andate a casa di Alex Belli e Katarina Raniakova chiedendo dei tanto chiacchierati tradimenti, loro si sono fatti una bella risata e hanno preferito non rispondere e non scendere nei dettagli.

Da quando Alex Belli è stato sull’Isola dei famosi, dal suo passato è emersa la figura di Noemi Addabbo, che ha raccontato di essere stata per anni l’amante dell’attore di “Centovetrine“, anche quando aveva già sposato Katarina Raniakova. Quest’ultima ha sempre negato e non ha mai voluto avere un confronto diretto con la donna, Alex Belli a Le Iene ha raccontato che Noemi probabilmente era andata a vedere il set della soap, come molte altre persone. Ma la ragazza conosce davvero molti dettagli, anche dell’abitazione di Alex.

La rivelazione arriva a Vanity Fair e fino ad ora non è stata divulgata perché con tutta probabilità era in esclusiva e Alex Belli e la moglie hanno dovuto scegliere la via del silenzio. L’ex naufrago ed ormai anche ex protagonista di Centovetrine, ha ammesso i suoi errori passati sostenendo che lui e Katarina li hanno ormai superati, ma di certo questo periodo non li avrà agevolati:

In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita. […] È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti.

Noemi Addabbo, quindi, non è una pazza visionaria:

Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina.

Commenti