Isola dei famosi: Cecilia Rodriguez sente la mancanza di Brice

Cecilia Rodriguez sempre più protagonista dell'Isola dei famosi ma sente la mancanza dell'amico Brice Martinet.

di Elide Messineo 7 marzo 2015 9:00

Cecilia Rodriguez ha avuto finalmente la possibilità di stare con gli altri naufraghi dell’Isola dei famosi a Playa Uva e avere dei vestiti addosso ma ha dovuto lasciare solo soletto Brice Martinet.

Tra i due si era creato un rapporto speciale, i due avevano trascorso insieme diverse settimane a Playa Desnuda tra mille disagi, Cecilia Rodriguez era contentissima di poter vivere una situazione più normale ma sente nostalgia per l’amico. La sorellina di Belen Rodriguez è stata la vera rivelazione dell’Isola dei famosi, continua a farsi apprezzare e a darsi da fare e soprattutto è stata capace di creare un rapporto genuino con Brice, ribadendo il suo amore per l’ex tronista Francesco Monte e senza fare la diavoletta tentatrice. Insomma, il contrario di quanto è accaduto tra Alex Belli e Cristina Buccino, nonostante la stessa Cecilia abbia preso le sue difese.

La Rodriguez Jr. mostra le sue forme in bikini, va a pesca o a cercare frutta, non rimane ferma un attimo a prendere il sole ma non si dimentica del povero Brice Martinet che, rimasto solo a Cayo Paloma ha dovuto fare un salto in ospedale. Nulla di grave, aveva perso sensibilità all’alluce dichiarando “è morto”:

Stamattina sono partito presto per fare una visita perché il mio pollice della gamba sinistra non funziona più, è morto. Mi hanno detto che non è una cosa grave. Ho avuto un assaggio della civiltà andando in ospedale. E devo dire che non mi manca.

Ovviamente anche Brice ha avuto un momento di debolezza ed è scoppiato in lacrime pensando alla moglie e sentendone molto la mancanza. Immaginate quanto sia difficile adesso che è da solo ma proprio come ha già fatto Cecilia, si è dimostrato un concorrente modello, tornando sereno poco dopo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti