Isola dei famosi, le Donatella non trovano l’amore

Silvia e Giulia Provvedi sono le Donatella, le vincitrici dell'ultima edizione dell'Isola dei famosi che però fanno fatica a trovare l'amore.

di Elide Messineo 30 giugno 2015 13:16
Le Donatella

Sono belle e inarrestabili, le Donatella si sono aggiudicate la vittoria della scorsa edizione dell’Isola dei famosi ma si sa, chi è fortunato al gioco non lo è affatto in amore.

Silvia e Giulia Provvedi, questi i loro veri nomi, hanno rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù e hanno confessato che nonostante il successo, nessun ragazzo è riuscito a conquistarle. Quale sarà il problema? Loro che parlano troppo o i ragazzi che non si espongono? Giulia Provvedi la pensa così:

Io di problemi con gli uomini ne ho tanti perché non sopporto le tattiche.Quelli che stanno lì a pensare: “La chiamo o non la chiamo”, sono cose che stancano. Sono le donne che dovrebbero fare queste cose, mi piacerebbe trovare un uomo che dice le cose in modo diretto.

Giulia individua un altro potenziale problema, ma anche il potenziale uomo che potrebbe stare al suo fianco:

Parliamo solo noi.. E quelli scappano. Non ci prende nessuno. Eppure non è che cerchiamo chissà che cosa. Lo ripeto, a me piacerebbe trovare uno con la pancetta. Perché? Perché la pancetta è rassicurante. E poi uno che non si sente troppo bello è più facile che sia simpatico, carismatico. Insomma, per me è meglio.

E la sorella non può che essere d’accordo, viva la pancetta!

Neanche io voglio uno che si senta troppo “fighetto”. No, non fa proprio per me. Il vero problema, però, non è chi vogliamo noi: è chi ci vuole a noi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti