Isola dei famosi, Noemi Addabbo è l’amante di Alex Belli?

Si continua a parlare di Alex Belli, il settimanale Chi ha raccolto le testimonianze di Noemi Addabbo, con la quale l'attore ha vissuto una lunga parallela.

di Elide Messineo 12 marzo 2015 10:55

Tutto è iniziato quando Cristina Buccino è arrivata sull‘Isola dei famosi e il suo rapporto con Alex Belli ha scatenato il gossip.

Non è successo nulla tra i due, se non piccoli flirt che sono stati messi più volte in evidenza fino a portare il triangolo allo scontro diretto con Katarina Raniakova, la moglie di Alex Belli. La donna è arrivata sull’Isola e ha bacchettato l’attore di “Centovetrine” senza risparmiare la Buccino. I rapporti tra i due sono notevolmente cambiati, tanto che la modella ha addirittura nominato Alex. Ma a parte questo, c’è un’altra storia che sta intrattenendo il pubblico dell’Isola dei famosi, gentilmente servita da Gabriele Parpiglia sul settimanale Chi.

È rispuntata Noemi Addabbo, che da anni sostiene di essere l’amante di Alex Belli. La donna ha raccontato in maniera dettagliata la sua relazione con l’attore, sostenendo anche che Katarina Raniakova ne è sempre stata a conoscenza ma non ha mai voluto confrontarsi con lei:

Ho conosciuto Alex Belli sette anni fa. Lavoravo in uno showroom e vestivo i modelli. Tra noi è nata subito una simpatia. Abbiamo iniziato a frequentarci. Era il 2007. La nostra storia, tra tira e molla, è durata due anni. Poi, ci siamo persi di vista.

I due si sono ritrovati nel 2012, Alex Belli aveva ufficializzato il fidanzamento con Katarina ma aveva detto a Noemi di voler stare con lei. Anche dopo le nozze con Katarina, le avrebbe promesso che l’avrebbe lasciata per stare con lei:

Io ero sempre l’amante innamorata. Non sapevo che cosa fare. Ero cieca. Diceva che il matrimonio era un atto dovuto. Io avevo messo il cuore e l’anima nella nostra storia. Ero totalmente dipendente da lui. Mi diceva che, prima o poi, l’avrebbe lasciata.

Per rinforzare la sua testimonianza, Noemi Addabbo ha dichiarato anche di aver trascorso più tempo della moglie con Alex Belli. Gli amici dell’attore la conoscono e andava regolarmente a trovarlo sul set di “Centovetrine“, andava addirittura a casa sua e conosce dettagli e abitudini che solo chi gli sta molto vicino potrebbe sapere:

Katarina sui social mi ha dato della rovinafamiglie, ma, in realtà, non ha mai voluto affrontarmi. Ho chiesto un confronto per anni. Volevo sapere quanto Alex Belli ci avesse preso in giro entrambe. A Katarina fa comodo attaccare Cristina Buccino in pubblico per avere pubblicità, ma con me, in privato, non lo ha mai fatto. Io non sono una rovinafamiglie. Ero innamorata di Alex e non ho ragionato. Oggi, parlandone, mi sono tolta un peso.

Siamo ufficialmente nel bel mezzo di una soap, quando la realtà supera la fantasia…

Photo Credits | Chi

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti