Isola dei famosi: vincono le Donatella

Le Donatella si sono aggiudicate la vittoria all'Isola dei famosi, il secondo classificato è Brice Martinet, seguito da Cecilia Rodriguez.

di Elide Messineo 24 marzo 2015 9:00

Una vittoria che ha messo tutti d’accordo, quella delle Donatella all’Isola dei famosi. Le due gemelline, che avevano partecipato a X Factor, si sono conquistate duramente il loro gran finale.

Le Donatella sono state sempre energiche, cariche, hanno superato molte prove, non si sono tirate indietro, hanno pescato, sono state a Playa Desnuda e soprattutto – cosa non facile – sono riuscite ad avere buoni rapporti con tutti. In molti sostenevano che la vittoria se la fossero meritata tutta e infatti è così che è andata.

Anche se Brice Martinet, che sembra sempre di più l’uomo che ogni donna sogna, ha superato tutte le prove, si è dimostrato generoso, simpatico e sempre di buon umore, avrebbe meritato altrettanto di vincere. Ma le Donatella sono riuscite ad avere qualcosa in più e a farsi amare dal pubblico.

La terza classificata è stata Cecilia Rodriguez che ha vinto, con lo stupore di tutti, contro Valerio Scanu. A sua volta, però, l’ex cantante di Amici è riuscito a far fuori Rocco Siffredi, che è stato il primo ad arrivare in studio, saltando così la prova dei gommoni.

Una serata ricca di sorprese per i naufraghi, di confusione, imprevisti e risate, le gaffe di Alfonso Signorini e una piccola comparsata di Belen Rodriguez dietro le quinte. L’isola dei famosi si è così conclusa con la vittoria delle due gemelle e un successo clamoroso dal punto di vista social.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti