Janda Pinkett Smith, auguri di compleanno social a Will Smith

Dopo il bellissimo messaggio di Will Smith a Jada Pinkett Smith, la moglie ha deciso di ricambiare.

di Elide Messineo 27 settembre 2015 8:34

Qualche giorno fa Will Smith ha dedicato pubblicamente uno splendido messaggio d’auguri alla donna che è al suo fianco da vent’anni e madre dei suoi due figli, Jada Pinkett Smith.

Adesso è il turno dell’attore, che compie 47 anni e Jada Pinkett Smith ha deciso di ricambiare con un altro messaggio d’auguri social: ha pubblicato la foto del marito da piccolo, ed è davvero adorabile. E poi ha scritto:

Non ho preso la calcolatrice come te. Ma devi sapere che hai il cento per cento del mio cuore e il resto dei miei giorni…Buon compleanno, sei un uomo eccezionale!

Will Smith era stato ancora più romantico, si era impegnato così tanto che il suo messaggio ha avuto un enorme successo sui social, rendendo di fatto Jada Pinkett Smith una delle donne più invidiate al mondo:

Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita.

Da anni però con grande insistenza circolano rumors sulla loro crisi di coppia, arrivano puntualmente notizie – a volte smentite dai diretti interessati – in cui si parla di divorzio imminente. Eppure da vent’anni a questa parte Will Smith e Jada Pinkett Smith non si sono mai separati, non hanno mostrato segni di cedimento ed hanno voluto ribadire il concetto una volta per tutte, con questo scambio romantico, forse nella speranza che il gossip non si occupi più del loro matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti