Jennifer Aniston e Justin Theroux, dove sarà il viaggio di nozze?

People documenta il presunto viaggio di nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux a pochi giorni dalle nozze top secret.

di Elide Messineo 10 Agosto 2015 9:00

A quanto pare Jennifer Aniston e Justin Theroux sono convolati a nozze in gran segreto, sposandosi nella loro villa di Bel Air facendo credere agli amici che fosse la festa di compleanno di lui.

Non è arrivata alcuna conferma ufficiale, ma ci sono molti dettagli sulla cerimonia e gli invitati che lasciano immaginare che tra non molto una qualche forma di ufficializzazione – anche solamente la foto delle fedi nuziali – arriverà.

Intanto People ha beccato Jennifer Aniston e Justin Theroux all’aeroporto di Los Angeles, sembra che siano già pronti per il loro viaggio di nozze. La meta sarebbe Bora Bora, un posto da sogno ma soprattutto lontano da occhi e obiettivi indiscreti per la coppia che ha sempre cercato di mantenere la privacy. Infatti la coppia ha ufficializzato il fidanzamento da un anno e mezzo ma ha rimandato a lungo il matrimonio, probabilmente proprio per depistare i media e i paparazzi.

Jennifer Aniston, scrivono i media americani, ha finalmente ottenuto il suo riscatto: dopo la fine del matrimonio con Brad Pitt era stata etichettata come la single per eccellenza di Hollywood. In realtà la sua relazione con Justin Theroux è iniziata nel 2012 ed anche se da allora spesso è stato insinuato che lei fosse ancora innamorata dello storico ex marito, le cose sono andate avanti, sono cambiate e non è detto che l’attrice abbia rimpianti!

Commenti