Jennifer Aniston mamma di due gemelline?

Viene annunciata la gravidanza di Jennifer Aniston, che potrebbe aspettare due gemelline.

di Elide Messineo 17 settembre 2015 9:00

Da poco sono diventati marito e moglie dopo anni di rumors e già si parla dell’arrivo dei figli per Jennifer Aniston e Justin Theroux.

La coppia di attori ha optato per un matrimonio top secret, reso noto solo qualche settimana dopo l’evento ma entrambi continuano ad essere molto discreti e le notizie che li riguardano arrivano dalle solite fonti anonime. L’ultima in ordine cronologico arriva da OK! Magazine e riguarda la gravidanza di Jennifer Aniston: dopo un anno di tentativi, spiega la fonte, ormai l’attrice aveva già perso le speranze e si era rassegnata all’idea di continuare la sua vita anche senza l’esperienza della maternità.

Invece il suo desiderio si è avverato, la fonte ha raccontato a OK! Magazine che non appena ha ricevuto la notizia dal medico, ha organizzato una cenetta romantica per Justin Theroux, annunciandogli di avere una sorpresa per lui. Nello scoprire che sarebbe diventato papà, lui non sarebbe riuscito a trattenere le lacrime. Ma la sorpresa in seguito è arrivata anche per Jennifer Aniston, che facendo l’ecografia avrebbe scoperto di essere incinta di due bebè. A quel punto ha chiamato immediatamente Justin Theroux, che si trovava su un set in Texas, per annunciargli che non solo diventeranno genitori, ma stanno per arrivare due splendide bambine. Gli attori, al settimo cielo, avrebbero scelto anche i nomi, Lila e Ava. Ma sarà tutto vero? Difficile crederci, soprattutto quando di mezzo c’è OK! Magazine...

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti