Jennifer Garner e Ben Affleck, solo grandi amici

Jennifer Garner ha parlato del suo rapporto con Ben Affleck e pare non ci sia un ritorno di fiamma in corso.

di Elide Messineo 9 agosto 2016 10:31

Jennifer Garner e Ben Affleck per anni sono stati una delle coppie più belle del mondo del cinema, improvvisamente hanno annunciato il divorzio e in molti ora sperano in una riconciliazione.

La colpa di questa separazione dovrebbe essere del “fenomeno Jude Law” che ha colpito Ben Affleck, l’attore avrebbe tradito la moglie con la tata. Finito fuori di casa in men che non si dica, Affleck ha mantenuto però un buon rapporto con l’ex moglie. I media si sono occupati molto del caso, i due sono stati visti insieme mentre andavano da un terapeuta di coppia e trascorrono molto tempo insieme per il bene dei loro tre figli, Violet, Seraphina e Samuel. I due attori si sono sposati nel 2005 dopo essersi incontrati più volte sul set, ma adesso che si sono separati dopo dieci anni di matrimonio Jennifer Garner parla del loro rapporto in un’intervista rilasciata a Today:

Io e Ben siamo grandi amici. Lui stava lavorando a Londra con Justice League e ho pensato che i bambini dovessero vedere il set, così siamo andati tutti insieme. Voglio che capiscano che tra noi è tutto ok.

Dalle parole dell’attrice la riconciliazione definitiva sembra da escludere, dopotutto altre coppie scoppiate come Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno un bellissimo rapporto e trascorrono molto insieme per amore dei figli, la cosa più importante da tutelare in questi casi. Ma i sognatori instancabili ci sperano ancora…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti