Jennifer Lawrence alla ricerca dell’uomo perfetto

Jennifer Lawrence confessa a Vogue di essere alla ricerca dell'uomo perfetto.

di Elide Messineo 16 novembre 2015 9:00

Sembra sempre incredibile ma succede anche alle star di Hollywood di non riuscire a trovare facilmente l’anima gemella e Jennifer Lawrence non fa eccezione.

Tornata single dopo la complessa relazione con Chris Martin, l’attrice ha confessato a Vogue di essere alla ricerca di un compagno. Adesso i suoi sabato sera sono vuoti e noiosi (facciamo fatica a crederci) e ha gli amici pronta a supportarla ma non basta più. L’attrice di “Hunger Games” vive lo stesso problema di molti suoi colleghi e colleghe, fatica ad incontrare una persona che si innamori della sua personalità e non del personaggio:

Cerco solo un ragazzo che sia gentile con me, mi piacerebbe conoscere un uomo che vive lontano, magari a Baghdad, e che non sa niente di me.

Di certo per Jennifer Lawrence non mancano i pretendenti ma forse fino ad ora nessuno è riuscito a soddisfare le sue esigenze, che poi non sono nemmeno così impossibili. Per fortuna esistono gli amici:

Esco, bevo vino con gli amici. Mila e Ashton vivono a due passi da casa mia e spesso sbuco da loro senza essere invitata. Ne sono certa, stanno già cominciando a stufarsi di me.

Mila Kunis e Ashton Kutcher per fortuna supportano l’attrice, che però pensa già al futuro insieme a qualcuno con cui mettere su famiglia:

Non vedo l’ora di sposarmi. Ho voglia di trovare la persona giusta e di trascorrere con lui il resto della mia vita, con i nostri figli.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti